Proprio come accaduto quest’anno con Marvel’s Modok, anche Marvel’s Hit Monkey non sarà una serie per bambini.

Lo ha confermato in una recente intervista con Comic Book, l’attrice Ally Maki, che nella serie doppia la detective Haruka, sottolineando come Hit Monkey sia una dark comedy, e per questo non adatta a un pubblico di bambini:

È così bello. Ci siamo divertiti così tanto. Era un’altra cosa rispetto a quando ho registrato durante la pandemia e prima della pandemia. Adoro doppiare, penso che mi riporti davvero a questo luogo immaginario dove uso la mia immaginazione attraverso la narrativa, ma era la prima volta che facevo qualcosa di più drammatico, in un certo senso. Voglio dire, è ancora una commedia, ma è una commedia molto, molto dark, non è davvero pensata per i bambini. C’è violenza ed è anche piuttosto divertente. Quindi a volte mi ritrovo un po’ a piangere nello studio di registrazione, ma è bello perché lo show tratta alcune tematiche davvero fantastiche.

Mi sono divertita tantissimo a dare vita al detective Haruka. È la nuova ragazza nelle forze di polizia ed è l’unica donna nella squadra. Quindi sai, è in un certo modo sottovalutata. Che cast fantastico con George Takei, Olivia Munn e Jason Sudeikis. Mi sono divertita così tanto.

La serie sarebbe dovuta uscire il prossimo 17 novembre a cadenza settimanale ma verrà invece rilasciata nella sua interezza il prossimo 26 gennaio

La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili