Diego Luna tornerà nei panni di Cassian Andor nell’omonima serie di Star Wars, in arrivo a fine agosto su Disney+.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Luna ha ricordato l’esperienza sul set di Rogue One, raccontando alcuni dettagli su Andor:

Ricordo di aver vissuto ogni giorno come se fosse l’ultimo. Voglio dire, non ho mai pensato di far parte di questo universo. Ero solo un fan e un giorno ho ricevuto una chiamata. Ho pensato che sarebbe stata una cosa unica nella mia vita, l’ho condivisa con i miei figli e l’ho vista. Ero pronto per andare avanti. E poi sono stato invitato a tornare per la serie, e aveva perfettamente senso. Avevo molto altro da dire e da fare in questo ruolo. Volevo solo esplorare molte cose a cui ho pensato mentre giravo e che un film non ti avrebbe mai permesso di esplorare.
Anche se si chiama Andor, parla di una rivoluzione. È un ensemble. Parla di un gruppo di persone. Riguarda la comunità. Avrete la possibilità di incontrare molti personaggi che non conoscete e visitare luoghi che non sapevate esistessero in questa galassia.

Andor uscirà il 31 agosto in esclusiva su Disney+ e sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi che ci condurrà agli eventi di Rogue One (le riprese inizieranno in autunno).

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Volete rivedere Diego Luna nei panni di Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili