L’account ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video speciale per mostrare tutti gli easter egg nascosti nel negozio di antichità di Luthen, uno dei protagonisti di Andor.

Come potete vedere nel video qui sotto, nel negozi odi Luthen sono nascosti non solo cimeli di Star Wars, dagli elmi delle guardie del tempio Jedi agli Holocron, passando per le tiare simili a quelle di Padmé e allo scudo dei Gungan. Ma anche due pietre di Sankara direttamente da Indiana Jones. Molto curioso che nel film viene detto che le pietre fossero cinque, ma due erano andate perdute, ora con Andor sappiamo dove sono finite.

Tutti gli episodi di Andor sono disponibili in esclusiva su Disney+. Sono in corso le riprese della stagione 2, che sarà composta da 12 episodi e ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Avevate visto questi easter egg in Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili