Andor stagione 2: secondo Tony Gilroy un ritorno di Andy Serkis è possibile

andor serkis
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Uno dei personaggi più amati della stagione 1 di Andor è sicuramente Kino Loy, interpretato da Andy Serkis. I fan si sono chiesti se l’attore tornerà nella stagione 2, le cui riprese sono al momento in corso.

Interrogato da /Film sul destino di Kino, il creatore della serie Tony Gilroy ha risposto molto sinteticamente:

Beh, non lo abbiamo visto morire.

Qualche settimana fa, il regista degli episodi con Serkis, Toby Haynes aveva parlato del ritorno del personaggio:

Oh mio Dio, vorrei saperlo. Sono un fan come voi da qui in poi, quindi che torni o meno in questa stagione, non lo so. Penso che sia una questione aperta con quello che succede alla sua trama. Di certo non è stato ucciso. Questa è la cosa interessante della scrittura di Tony Gilroy. Se non sei morto, allora chissà cosa succederà al tuo personaggio. Quindi il suo ritorno potrebbe avvenire.

Tutti gli episodi di Andor sono disponibili in esclusiva su Disney+. Sono in corso le riprese della stagione 2, che sarà composta da 12 episodi e ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Vorreste rivedere Andy Serkis nella stagione 2 di Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.