Joel McHale sarà il protagonista di Animal Control, la nuova commedia di Fox Entertatinment di cui sarà anche produttore esecutivo.

Animal Control, creata da Bob Fisher, Rob Greenberg e Dan Sterling, è stata sviluppata pensando a McHale come protagonista fin dall’inizio. L’attore è stato contattato per recitare in Animal Control subito dopo che la serie è stata ordinata a fine luglio. L’accordo ha richiesto mesi di trattative ed è ora concluso.

La serie seguirà un gruppo di lavoratori del controllo animali le cui vite sono complicate dal dover avere a che fare con gli umani. McHale interpreterà Frank, un eccentrico e supponente ufficiale del controllo animali che potrebbe non essere andato al college, ma è ancora la persona più colta del gruppo. Frank, un ex poliziotto, ha cercato di smascherare la corruzione nel suo dipartimento, ma i suoi sforzi lo hanno fatto licenziare, il che potrebbe spiegare perché è così cinico e burbero. Ha una capacità quasi sovrumana di capire gli animali ma non la stessa con gli umani.

Siete curiosi di scoprire di più su Animal Control? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline