Animal Kingdom ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione, che sarà l’ultima a essere prodotta, da parte di TNT.
Gli episodi della quinta, invece, dovrebbero essere trasmessi sugli schermi televisivi in estate. Nel cast ci sono Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez, e Jon Beavers.

Nella quinta stagione di Animal Kingdom Pope (Hatosy), Craig (Robson), Deran (Weary) e J (Cole) stanno ancora affrontando le conseguenze della morte di Smurf, che comprendono anche alcuni membri della famiglia che vogliono vendicarsi. I Cody faticano a mantenere la propria fragile alleanza e stanno inoltre cercando di ottenere più informazioni su Pamela Johnson, che è l’erede degli averi di Smurf. Nei flashback ambientati nel 1984, invece, si scoprirà cosa accaduto alla donna, impegnata in lavori pericolosi con amici vecchi e nuovi.

TNT, in occasione della quarta stagione, ha ottenuto 27 milioni di spettatori grazie alle visioni su tutte le piattaforme.
Jonathan Lisco ha sviluppato lo show ispirandosi all’omonimo film e tra i produttori ci sono John Wells, Daniele Nathanson ed Erin Jontow.

Che ne pensate del rinnovo di Animal Kingdom per una sesta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Variety