Nella quinta stagione di Arrow, proprio nel season finale, è rientrato in scena l’attore Manu Bennett. L’interprete di Deathstroke ha avuto così l’occasione di mostrare una versione diversa di Slade Wilson, visto che nel tempo trascorso sull’isola di Lian Yu gli effetti del Mirakuru sono progressivamente scomparsi.

Per ora non è stato rivelato se Bennett ritornerà sul set della serie dedicata alle avventure di Oliver Queen in occasione della sesta stagione, tuttavia l’attore sarebbe felice di riprendere il proprio ruolo e vorrebbe uno spinoff dedicato al villain.
Rispondendo a un tweet di un fan, Manu ha infatti invitato i suoi follower a chiedere alla Warner Bros e ai produttori esecutivi Mark Guggenheim e Greg Berlanti la realizzazione di una serie totalmente dedicata a Deathstroke.

L’attore ha inoltre taggato nel suo post Netflix, avanzando quindi l’ipotesi di un’altra casa per il potenziale show rispetto ai progetti attualmente in onda sul piccolo schermo tratti dai fumetti della DC.

Che ne pensate? Potrebbe essere una buona idea?

La prossima stagione di Arrow prenderà il via in autunno e potete rimanere aggiornati seguendo le notizie e le curiosità presenti nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources