Donald Faison, la star di Scrubs, ha rivelato che sarebbe interessato a recitare in veste di guest star nell’Arrowverse con il ruolo di Green Lantern – Lanterna Verde.
L’attore ha condiviso questa sua speranza in occasione di un episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends with Zach and Donald in cui aveva come ospite l’attore Tom Cavanagh, interprete di Reverse Flash.

Faison ha spiegato:

Penso che Lanterna Verde debba apparire. Ci sono così tanti personaggi che fanno parte di Lantern Corps. Penso che sia un personaggio davvero divertente da interpretare. Ci sono così tante persone nel DC Universe, ma se avessi una scelta, e fossero disposti a farlo, mi piacerebbe essere Green Lantern.

Donald ha già recitato in progetti come Kick-Ass 2 e Star Wars: Resistance, mettendosi alla prova anche con le scene d’azione in più occasioni.
Il produttore Greg Berlanti è attualmente al lavoro su una serie televisiva di Green Lantern destinata a HBO Max e le probabilità di un coinvolgimento della star di Scrubs potrebbero quindi essere piuttosto alte. Berlanti , insieme a Michael Green, aveva scritto la sceneggiatura di Lanterna Verde, il film del 2011 con Ryan Reynolds che ha incassato solo 219 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di oltre 200 milioni. Il produttore ha un accordo presso la Warner Bros. TV del valore di 400 milioni di dollari e lavora al numero record di 21 serie originali live action su sette piattaforme diverse.

Che ne pensate? Sareste felici di vedere Donald Faison interpretare Lanterna Verde nell’Arrowverse?

Fonte: ComicBookMovie