Le riprese di Atlanta sono finalmente iniziate in Europa. A rivelarlo è il creatore e protagonista Donald Glover, che ha condiviso su Instagram un video dal set durante il terzo giorno di produzione. Lo stesso Glover qualche giorno fa aveva pubblicato una foto del cast durante il “giorno 0”.

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

 

Come rivelato qualche settimana fa, la prima fase delle riprese si terrà a Londra, per poi spostarsi ad Amsterdam e successivamente a Parigi. Il finale della seconda stagione aveva visto Earn e gli altri personaggi della storia andare in Europa per un tour. La terza stagione della serie sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati.

La gran parte della quarta stagione verrà invece girata negli Stati Uniti, ad Atlanta.

L’estate scorsa il capo di FX John Landgraf aveva spiegato che gli script dei nuovi episodi erano pronti, grazie a una “inattesa produttività degli sceneggiatori dovuta alla quarantena”. In un primo momento la terza stagione sarebbe dovuta andare in onda a gennaio del 2021 e la quarta a fine anno, ma l’emergenza Coronavirus ha ritardato tutto.

La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. La serie è disponibile nella sezione Star di Disney+.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!