Questa domenica andrà in onda l’episodio finale della parte 2 della stagione 4 de L’Attacco dei Giganti, in esclusiva su Crunchyroll.

Sebbene ancora non si sappia se concluderà le vicende o se il tutto terminerà con il tanto atteso annuncio del film, Funimation ha pubblicato un trailer conclusivo sul proprio profilo Twitter. Potete vederlo qui sotto, facendo la dovuta attenzione agli spoiler degli episodi precedenti.

Il fumetto ha esordito in Giappone nel 2009 e da allora si conferma un grande successo di vendite. La storia è ambientata in un mondo sotto il costante e terribile attacco di creature mostruose, e narra del corpo di difesa che protegge l’umanità intera. L’Attacco dei Giganti ha esordito nel 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, di Kodansha, quando l’autore aveva ventitré anni. Il manga è stato stampato in 86 milioni di copie in tutto il mondo, ha ispirato tre stagioni animate e dei film live action.

L’ultimo episodio dello show sarà disponibile da domenica sera su Crunchyroll.

L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVD, su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la versione home video è curata da Dynit. L’ultima stagione è invece disponibile in esclusiva su Crunchyroll.

State aspettando l’episodio finale de L’attacco dei giganti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book