In occasione dell’uscita della prossima settimana della stagione finale de L’Attacco dei Giganti, Studio Mappa ha pubblicato alcuni video dietro le quinte.

Nei tre video, che potete trovare qui sotto, tanti storyboard e frame in movimento tratti dal finale della serie animata:

La parte 3 adatterà gli ultimi nove capitoli del manga di Hajime Isayama. Dal teaser, che potete vedere qua sopra, scopriamo che sarà divisa in ulteriori due parti, e la prima comincerà il prossimo 3 marzo.

Durante la trasmissione degli ultimi episodi della parte 2 si erano susseguite le voci secondo le quali la serie si sarebbe conclusa con un film, ma venne poi confermata una parte 3 che sappiamo ora essere divisa in ulteriori due parti.

Non sappiamo ancora quanti episodi comporranno la parte 3 della serie, ma la parte 2 si è conclusa con l’adattamento del capitolo 130 (su 139).

L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVD, su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la versione home video è curata da Dynit. L’ultima stagione è invece disponibile in esclusiva su Crunchyroll.

State aspettando la stagione finale de L’attacco dei giganti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book