Babylon 5 tornerà sugli schermi con un film animato di cui è stato svelato il titolo e annunciato il cast.
Il progetto che continuerà la storia portata sugli schermi negli anni ’90 ideata da J. Michael Straczynski si intitolerà Babylon 5: The Road Home.

La sinossi anticipa: Viaggiate attraverso la galassia con John Sheridan mentre si ritrova inaspettatamente trasportato attraverso varie linee temporali e realtà alternative nel tentativo di tornare a casa. Lungo la strada ritroverà volti conosciuti, oltre a scoprire delle nuove rivelazioni cosmiche sulla storia, sullo scopo e sul significato dell’universo.

Nel cast ci saranno Bruce Boxleitner nel ruolo di John Sheridan, Claudia Christian in quello di Susan Ivanova, Peter Jurasik che sarà Lando Mollari, Bill Mumy nei panni di Lennier, Tracy Scoggins che interpreta Elizabeth Lochley e Patricia Tallman che sarà Lyta Alexander.

Straczynski sarà sceneggiatore e produttore del film, mentre Matt Peters ha diretto il progetto.

Ecco un first look:

babylon-5-the-road-home

Tra gli attori coinvolti anche Paul Guyet nel ruolo di Zathras e Jeffery Sinclair, Anthony Hansen nel ruolo di Michael Garibaldi, Mara Junot che è Reporter e la voce del Computer, Phil LaMarr nei panni del Dottor Stephen Franklin, Piotr Michael nella parte di David Sheridan, Andrew Morgado che sarà G’Kar, e Rebecca Riedy nel ruolo di Delenn.

La serie Babylon 5 è andata in onda per cinque stagioni e un totale di 110 episodi.

Che ne pensate del titolo e del cast del film animato di Babylon 5?

Fonte: The Hollywood Reporter