Bel-Air ha trovato i suoi protagonisti: Peacock ha infatti svelato i nomi dei membri del cast che affiancheranno sul set il protagonista Jabari Banks, interprete del protagonista Will.
Adrian Holmes sarà Phillip Banks, interpretato nello show originale da James Avery; Cassandra Freeman avrà la parte di Vivian Banks, che nella sitcom era stata affidata a Janet Hubert e Daphne Maxwell Reid; Olly Sholotan avrà il ruolo di Carlton Banks, in passato con il volto di Alfonso Ribeiro; Coco Jones sarà Hilary Banks che era stata interpretata da Tatyana M. Ali; Jimmy Akingbola sarà Geoffrey, nel precedente show affidato a Joseph Marcell; Jordan L. Jones interpreterà Jazz, in precedenza personaggio affidato a DJ Jazzy Jeff.

Bel-Air è ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom.

L’idea per questo nuovo show è nata da un fan film realizzato da Morgan Cooper che nel 2019 aveva reinterpretato la serie cult con star Will Smith e l’attore aveva immediatamente considerato l’approccio molto brillante, sostenendo in più occasioni che nella sitcom che gli ha regalato la fama internazionale molte tematiche non potevano essere affrontate in modo accurato a causa della breve durata delle puntate e l’approccio leggero scelto dagli sceneggiatori.

La serie è ideata da Morgan Cooper e prodotta da Will Smith, Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television.

Che ne pensate del cast di Bel-Air? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline