L’entrata in scena di Bill Murray nel salotto del Late Show With David Letterman sta rapidamente conquistandosi un posto nella classifica dei migliori momenti televisivi degli ultimi anni.

L’attore, infatti, è apparso nello studio volando sopra il conduttore vestito da Peter Pan, cantando entusiasta del fatto di stare volando.

Appena sceso a terra, Bill ha poi spiegato a Letterman che ama volare e ha pensato che, dopo aver visto Carrie Underwood nella versione per il piccolo schermo di Tutti insieme appassionatamente, fosse giunto il suo momento perché ha sentito che la NBC ha l’intenzione di realizzare una nuova versione di Peter Pan.
Murray ha poi aggiunto che sa di avere qualche problema con l’intonazione, ma ci sta lavorando.

L’attore ha poi scherzato sulla finale di Super Bowl, dichiarando che apprezza entrambe le squadre e spera solo che la partita duri il più possibile.

Bill ha poi ripreso a volteggiare in aria, prima di iniziare a parlare del suo nuovo film, Monuments Men, del cast, delle location, e di George Clooney che ha lodato come professionista e persona.

Murray ha poi iniziato a radersi in diretta, eliminando il look che era stato necessario al ruolo interpretato nel nuovo film diretto da Cameron Crowe, le cui riprese alle Hawaii erano iniziate a novembre.

Ecco l’arrivo dell’attore:

http://youtu.be/vgiApSLinOg

L’intera apparizione di Murray da David Letterman:

http://youtu.be/ebxpQm5fJsI

Fonte: HuffingtonPost