Black Panther si sta espandendo con una serie spinoff, e oggi apprendiamo che nel cast del progetto sarà coinvolta Danai Gurira, interprete di Okoye, generale di Dora Milaje e a capo delle forze armate di Wakanda.

I responsabili di Disney+ non hanno tuttavia confermato l’indiscrezione pubblicata da Deadline e bisognerà attendere per avere ulteriori dettagli riguardanti il progetto in fase di sviluppo. Ryan Coogler si sta occupando del potenziale show che proseguirà la storia degli abitanti di Wakanda.

In The Falcon and the Winter Soldier era già apparsa l’attrice Florence Kasumba nel ruolo di Ayo, collegando ulteriormente la storia di Sam e Bucky con quella degli abitanti di Wakanda. Attualmente non sembra invece prevista l’apparizione di qualche abitante del regno nella serie Loki, il progetto Marvel con star Tom Hiddleston in arrivo in streaming dal 9 giugno.

Coogler ha stretto un accordo, della durata di cinque anni, con The Walt Disney Company tramite la sua casa di produzione Proximity Media e la notizia ha fatto emergere il coinvolgimento del filmmaker nel progetto televisivo Marvel.

Che ne pensate della presenza di Danai Gurira nel cast della serie spinoff di Black Panther? Lasciate un commento!

 

 

 

 

Fonte: Deadline