Lo scorso venerdì mattina durante uno dei picchetti dello sciopero della WGA fuori dai Fox Studios, si è tenuta una inattesa reunion di Bones.

Il raduno di scrittori, attori, registi e membri della troupe della serie Fox ha dimostrato ancora una volta che Bones è stato uno dei set più felici della TV per almeno dodici anni, dal 2005 al 2017. Alla reunion erano presenti la protagonista Emily Deschanel, che ha interpretato l’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan, gli showrunner della serie Hart Hanson, Stephen Nathan, Jonathan Collier e Michael Peterson e alcuni degli scrittori-produttori tra cui Liz Benjamin, Dean Lopata, Janet Lin e Karine Rosenthal.

L’esperienza di Bones si distingue anche perchè è stata così stabile per così tanto tempo. Pochi show arrivano alla stagione 4 in questi giorni, figuriamoci alla dodicesima. Bones poteva contare su un caso ogni settimana, su cui veniva poi cementata la relazione tra i due protagonisti.

Cosa ne pensate della reunion inattesa di Bones avvenuta durante lo sciopero della WGA? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

Sciopero degli sceneggiatori: le ultime novità