L’animatore Butch Hartman, una delle icone di Nickelodeon, ha provato a immaginare Denji, il protagonista della serie Chainsaw Man, in versione Danny Phantom.

L’artista, da tempo, risponde alle richieste dei fan su TikTok e in uno dei suoi video più recenti ha usato il suo talento per realizzare il crossover.

Chainsaw Man è basato sull’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto; Ryu Nakayama (Jujutsu Kaisen) dello studio MAPPA è il regista, Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti) ne ha scritto invece la sceneggiatura. Il design dei personaggi è stato curato da Kazutaka Sugiyama e Tatsuya Yoshihara si è occupato delle scene d’azione. Le musiche sono composte da Kensuke Ushio (DEVILMAN crybaby). 

La sinossi della serie è la seguente:

Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone.

Che ne pensate di Denji di Chainsaw Man in versione Danny Phantom? Vi convince il crossover tra le due serie?

Fonte: TikTok