Captain America in persona, Chris Evans, ha confessato di non aver avuto ancora il tempo di vedere la serie Marvel WandaVision. La prima serie tv dei Marvel Studios è stata un successo immediato, ma l’attore ha confessato di non aver ancora trovato il tempo per mettersi in pari con questo prodotto. Tuttavia ne ha elogiato la capacità di diventare trending sui social, sintomo di un grande interesse verso la storia raccontata.

Ecco le parole dell’attore:

La Marvel si sta davvero muovendo nel mondo dello streaming in modo abbastanza fluido e dominante. Non ho ancora visto alcun episodio di WandaVision, ma ogni singolo giorno è di tendenza, capisci cosa intendo? La gente lo adora e Kevin Feige è il re.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park RIPRENDE il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Chris Evans su WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: CB