Il revival della serie Clarissa è stato cancellato da Nickelodeon, come confermato da Melissa Joan Hart.

Nel 2018 era stato svelato che l’interprete di Clarissa Darling avrebbe dovuto ritornare sul set per realizzare nuovi episodi della sitcom degli anni ’90 in un progetto che avrebbe avuto Mitchell Kriegman, che aveva creato lo show originale, nel team della produzione.

Nella giornata di sabato Melissa, durante un panel dell’evento ’90s Con che si è svolto in Connecticut, ha però aggiornato i fan sulla situazione del revival.
L’attrice ha sottolineato:

Nickelodeon ha avuto un nuovo presidente e, in pratica, hanno schiacciato l’intero progetto.

Hart ha proseguito spiegando:

Si stava realmente lavorando alla serie e sì, in pratica è sparita. Ci è voluto un anno, più o meno, per fare i contratti, che era la parte più difficile, e poi si è semplicemente spento. Non penso verrà mai realizzato.

La serie originale era andata in onda per cinque stagioni dal 1991 al 1994 e ogni puntata mostrava la giovane al centro della trama mentre si rivolgeva agli spettatori parlando dei problemi degli adolescenti.

Il nuovo show avrebbe dovuto continuare la storia di Clarissa mostrando la protagonista dopo essere diventata madre. Secondo le indiscrezioni il revival avrebbe avuto un approccio simile a quello di A casa di Raven e avrebbe coinvolto anche il figlio o la figlia di Clarissa.

Che ne pensate del fatto che il revival di Clarissa sia stato cancellato? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine