cougar-town-bannerone

Cougar Town ha ripreso a trasmettere episodi negli Stati Uniti dopo la lunga pausa primaverile, e per mantenere vivo l’interesse degli spettatori il produttore esecutivo Bill Lawrence ha deciso di lasciar trapelare qualche indiscrezione sul futuro dei personaggi.

Jules & Grayson passeranno tempi difficili. “Jules e Grayson hanno dei grossi problemi che vengono fuori abbastanza immediatamente,” racconta Lawrence. “Ma non faremo il finale di stagione alla ‘si lasceranno?’ Semplicemente perché non mi piace mettere insieme una coppia e poi separarla e poi farli rimettere insieme, e così via.” Detto questo, vedremo Grayson mettere alla prova Jules nei prossimi episodi.

A Travis e Laurie piace aspettare. “Questa storia c’è sempre stata fin dall’inizio,” dichiara Lawrence riferendosi al flirt continuo tra Travis (Dan Byrd) e Laurie (Busy Phillips). “Ma sarà più credibile solo quando A) il personaggio di Travis sarà più grande, e B) quando Dan si farà un nuovo taglio di capelli: è il taglio più ridicolo che abbia mai visto.”

Lawrence ha ammesso candidamente che la chimica tra Travis/Laurie e Dan/Busy lo ha colto di sorpresa e ha messo lo show in una strana posizione perché la loro differenza di età sullo schermo è molto maggiore di quella che non sia quando terminano le riprese. Quindi, nonostante questa coppia rimanga una possibilità molto probabile, “prima di arrivarci dobbiamo superare lo stadio in cui sembra molesta. E io ho sempre detto che il numero magico è quando uno arriva alla ventina d’anni.”

Bobby diventa professionista. Finalmente arriverà un po’ di successo, e Bobby si qualificherà per il primo PGA Tour.

Torna Wayne “the Wine Guy”. Se siete fan di Michael McDonald sarete felici di sapere che “Wine Guy Wayne” tornerà presto, e il suo personaggio cambierà molto.

La seconda stagione di Cougar Town riprenderà in America lunedì 18 aprile sulla ABC; in Italia viene trasmessa al lunedì, in prima TV, dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TV Line