Cuori senza età arriverà entro la fine dell’anno su Star, la nuova sezione della piattaforma di streaming Disney+. A rivelarlo è stato il dirigente Luke Bradley-Jones durante la presentazione dei nuovi progetti in fase di sviluppo per il servizio e dell’espansione del catalogo.

Il dirigente ha dichiarato:

Sto lavorando duramente per riuscirci. A partire da questa estate avrete tutte le stagioni di Cuori senza età, ogni episodio mai realizzato.

Disney+, invece, almeno per ora non ha intenzione di entrare nel settore degli eventi sportivi trasmessi dal vivo. Jan Koeppen, presidente di EMEA, ha sottolineato che non si tratta di una priorità:

Con tutto il contenuto fantastico che abbiamo appena annunciato a dicembre, e ora con il lancio di Star, abbiamo abbastanza per rimanere impegnati qui in Europa, almeno a breve termine.

Che ne pensate dell’arrivo di Cuori senza età su Star? Siete pronti al binge watching?

La serie Cuori senza età è andata in onda per sette stagioni, dal 1985 al 1992, e aveva come protagoniste quattro donne che vivono insieme nella stessa casa di Miami. Al centro della trama ci sono Blanche (Rue McClanahan), Rose (Betty White), Dorothy (Beatrice Arthur) e Sophia (Estelle Getty), madre di Dorothy.

Fonte: Deadline