Noah Emmerich, recentemente tra i protagonisti di The Americans, ha ottenuto uno dei ruoli principali nella serie Dark Winds.
L’attore reciterà accanto a Zahn McClarnon e Kiowa Gordon nell’adattamento dei romanzi western-noir scritti da Tonny Hillerman che verrà prodotto da George R.R. Martin e Robert Redford.

Lo show è stato creato da Graham Roland e sarà composto da sei puntate. Vince Calandra avrà il ruolo di showrunner e alla regia del pilot sarà impegnato Chris Eyre. Al centro della trama ci saranno due poliziotti Navajo, Leaphorn (Zahn McClarnon) e Chee (Kiowa Gordon) che, negli anni ’70, vanno alla ricerca di indizi su un brutale doppio omicidio che li obbliga a mettere in dubbio ciò in cui credono e affrontare i traumi vissuti in passato.
La prima stagione della serie Dark Winds dovrebbe debuttare su AMC+ e AMC nel 2022.

Noah Emmerich avrà il ruolo di Whitover, un agente dell’FBI la cui carriera, una volta promettente, sta andando in mille pezzi. Una rapina lo riporta alle prese con un caso importante, ma deve cercare di ottenere l’aiuto della Navajo Tribal Police guidata da Joe Leaphorn.

Che ne pensate dell’arrivo di Noah Emmerich nel cast di Dark Winds? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline