Sono online alcuni video girati sul set della quarta stagione di Damages, le cui riprese sono in corso in questi mesi a New York: Glenn Close, Rose Byrne e i creatori della serie parlano dei nuovi episodi, della crescita dei personaggi e soprattutto dell’importanza della città di New York.

Glenn Kessler anticipa che i nuovi episodi saranno diversi: essendo DirecTV un canale via cavo, gli autori avranno maggior liberà nei contenuti, che saranno più espliciti, ma solo per reali esigenze narrative, non per il gusto di esserlo. Inoltre, ogni episodio durerà di più rispetto alle passate stagioni: su FX una puntata durava in media 40 minuti, su DirecTV i minuti di durata saranno circa 50.

Potete vedere tutti i video (che mostrano alcune scene inedite, ma nessuno spoiler) sul sito ufficiale di DirecTV a questo indirizzo o cliccando sull’immagine qui sotto:

Damages 4

Damages, iniziata nel 2007 su FX, racconta le vicende dell’avvocato Patty Hewes (Glenn Close) e del suo studio legale. Ogni stagione è stata caratterizzata da un unico caso sviluppato nell’arco di 13 episodi e da una doppia linea temporale, con numerosi flashback e flashforward. Dopo essere stata cancellata al termine della terza stagione da FX, la serie tornerà in onda su DirecTv, con una quarta e quinta stagione (ciascuna di 10 episodi), che andranno in onda rispettivamente nell’estatedel 2011 e in quella del 2012.

In Italia la serie è stata trasmessa da AXNCanale5.

Fonte: DirecTV