Doctor Who sta avvicinandosi al finale della dodicesima stagione, composto da due episodi, e le foto dell’episodio The Ascension of the Cybermen mostra di nuovo in azione gli iconici villain della serie britannica.
Nelle puntate precedenti si è infatti scoperto che un Cyberman solitario ha viaggiato nel passato per contrastare la distruzione della propria razza che avverrà nel futuro durante una guerra con l’umanità.
Il Dottore e i suoi amici viaggeranno quindi proprio in questa dimensione temporale nel primo dei due episodi che concluderanno questo racconto e dagli scatti sembra che la protagonista interpretata da Jodie Whittaker, Yaz (Mandip Gill), Ryan (Tosin Cole) e Graham (Bradley Walsh) si ritroveranno in una situazione complicata, forse venendo persino catturati dai Cybermen.

Ecco le foto:

La sinossi della puntata anticipa:

In un futuro distante, il Dottore e i suoi amici affrontano una battaglia brutale attraverso gli angoli più distanti dello spazio per proteggere ciò che rimane della razza umana contro i letali Cybermen.

La seconda parte del finale si intitolerà invece The Timeless Children, il cui titolo sembra far riferimento alle origini del Dottore. Secondo le indiscrezioni, inoltre, uno o più companion potrebbero dire addio alle incredibili avventure vissute accanto al Signore del Tempo.

Che ne pensate delle foto della prima parte del finale di questa dodicesima stagione di Doctor Who? Lasciate un commento!

La serie britannica cult ha come showrunner Chris Chibnall e Jodie Whittaker è stata confermata nel ruolo principale anche per la prossima stagione. Potete rimanere aggiornati su Doctor Who grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WeGotThisCovered