Ryan Gosling è tornato a parlare di Ncuti Gatwa dopo la scelta di affidare alla star di Sex Education il ruolo del prossimo protagonista di Doctor Who.

La star canadese ha avuto modo di incontrare e conoscere il giovane collega sul set del film Barbie e ha espresso il suo sostegno indossando una t-shirt che lo ritraeva nel ruolo del Signore del Tempo.
Ryan, mentre era ospite della trasmissione The One condotta da Alex Scott e Roman Kemp, ha dichiarato:

Sono un grande fan di Ncuti, è il più fantastico. Il fatto che sia lui a interpretare Doctor Who è la cosa più eccitante che sta accadendo al momento. Non vedo l’ora.

L’immagine di Gosling con la maglia che ritraeva Ncuti era diventata virale online, costringendo persino lo showrunner di Doctor Who Russell T. Davies a chiarire che l’attore non sarà purtroppo coinvolto nelle riprese della nuova stagione della serie britannica.
Lo sceneggiatore e produttore aveva inoltre apprezzato il gesto della star dichiarando:

Questo è davvero Ryan Gosling che sta indossando una t-shirt di Ncuti Gatwa nel ruolo di Doctor Who. Gli faremo causa, ovviamente. Merchandise illegale. #LeRegoleSonoLeRegole.

Persino la pagina ufficiale della serie Doctor Who aveva commentato il post:

Ryan Gosling sta lavorando al posto nostro.

Che ne pensate dell’entusiasmo di Ryan Gosling nei confronti di Ncuti Gatwa come prossimo Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire