Sul profilo ufficiale Instagram di Terence Hill è stata condivisa una nuova foto che ritrae l’attore sul set di Don Matteo 13.
La star della popolare serie è ritratta in un momento di riflessione, ma l’immagine non è stata accompagnata da nessuna didascalia che offra qualche dettaglio riguardante il contesto o l’episodio da cui è tratta.

Terence Hill - Don Matteo

Andata in onda per la prima volta il 7 gennaio 2000 su Rai 1, la serie è diventata una delle più seguite della storia della fiction italiana.

Al centro della nuova stagione, diretta da Francesco Vicario e Luca Brignone per 10 serate, ritroviamo Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo, un triangolo capace di creare un racconto dove risate, emozioni e commozione convivono, dando vita ad un mondo unico. Accanto a loro ritroviamo Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, arrivato in città per un’occasione speciale. Insieme ad Anceschi arriverà anche sua figlia Valentina, una ragazza all’apparenza solare e piena di vita ma che nasconde in realtà un dolore nel suo passato. Quando scoprirà la verità, Anceschi farà fatica a riconoscere in lei la figlia che ha cresciuto. Tra le novità di questa nuova stagione, dicevamo anche Raoul Bova, nei panni di un sacerdote al suo primo incarico.

La tredicesima stagione della serie prodotta da LuxVide potrebbe essere l’ultima, e sembra sia stata ideata come un grande omaggio a Terence Hill: scritti da da Mario Ruggeri, Umberto Gnoli e Dario Sardelli, i nuovi episodi vedono nel cast anche Nino Frassica, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna.

Che ne pensate della foto di Terence Hill scattata sul set di Don Matteo 13? Lasciate un commento!