Dopo l’annuncio di qualche mese fa, è stato svelato il cast e la trama della serie live action tratta da Due fantagenitori. Il progetto era stato annunciato lo scorso febbraio, insieme ad una serie tv su Dora l’esploratrice, e sarà destinato negli Stati Uniti alla piattaforma Paramount+. La produzione è ufficialmente iniziata negli scorsi giorni. La serie è prodotta da Christopher J. Nowak, che è anche showrunner della serie, e Samantha Martin. Butch Hartman e Fred Seibert sono accreditati come produttori. Il pilot è diretto e prodotto da Mike Caro.

Ecco la trama:

Ne I fantagenitori, Ty Turner rivoluziona la propria vita per riunirsi con la sua fidanzata del liceo, Rachel Ragland, nella città di Dimmsdale, spingendo la sua prudente figlia di 13 anni, Viv, in un nuovo mondo in cui lei fatica ad adattarsi. Una volta lì, suo cugino, Timmy, affida ai suoi padrini fatati, Wanda e Cosmo, il compito di aiutarla ad adattarsi prendendola sotto le loro ali. Notando questo passaggio delle fate, anche il nuovo fratellastro di Viv, Roy, li eredita e i due fratelli devono si uniranno per superare gli ostacoli sul loro cammino, il tutto con l’aiuto dei loro nuovi padrini fatati che brandiscono la bacchetta e esaudiscono i desideri.

Nel cast della serie Susanne Blakeslee e Daran Norris ritornano per doppiare Wanda e Cosmo. Il resto del cast vede Audrey Grace Marshall come Vivian “Viv” Turner, Tyler Wladis come Roy Ragland, Laura Bell Bundy come Rachel Ragland, Ryan-James Hatanaka come Ty Turner, e Imogen Cohen come la loro amica Zina Zacarias.

Sempre a febbraio era stata annunciata una serie tv animata per ragazzi intitolata Star Trek Prodigy e ambientata proprio nel popolare franchise di fantascienza.

Cosa ne pensate del progetto live action dei Due fantagenitori?

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili