hugh grantLa CBS e la Warner Bros. Television stanno lavorando giorno e notte per trovare una soluzione alla paralisi in cui versa Two and a Half Men: la serie di Chuck Lorre è infatti sull’orlo della chiusura definitiva, perché con la causa legale tra Charlie Sheen e i produttori è praticamente impossibile che l’attore torni a interpretare il protagonista in una nuova stagione.

Ma la serie è una miniera d’oro, e sia Deadline che l’Hollywood Reporter sostengono che gli studios stanno facendo di tutto per assicurare un degno sostituto al personaggio di Sheen, almeno per un’altra stagione, perché l’unica alternativa sarebbe rinviare tutto alla midseason o chiudere i battenti.

Sembra che al momento sia stato identificato un attore, dopo che nientemeno che Hugh Grant (un’altra star non proprio tranquilla, alla quale sarebbero stati offerti dal mezzo milione al milione tondo a episodio, che la Warner e la CBS avrebbero pagato metà ciascuna) ha rifiutato la parte. Lorre ha presentato il progetto di un reboot della serie senza Sheen, e l’ideale per i produttori sarebbe quello di poter fare il grande annuncio la settimana prossima, durante gli upfront: vi terremo aggiornati…

Fonte: THR, Deadline