Echo, la serie si collegherà a Daredevil: Born Again

Echo serie

Una delle prossime serie Marvel prodotte per Disney+ sarà Echo, con star l’attrice Alaqua Cox, e il progetto sarà collegato direttamente a Daredevil: Born Again.
A confermarlo è stato Vincent D’Onofrio, che apparirà negli episodi riprendendo il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin.

L’attore, durante l’evento Salt Lake FanX, ha dichiarato:

Devo dire che in Echo, che sta per arrivare, potrete vedere la performance di Alaqua Cox. La donna che interpreta il ruolo la protagonista nello show è semplicemente incredibile. Abbiamo girato alcune scene per lo show in cui potrete vedere tutto quello che vi ho appena detto su come mi avvicino al personaggio. Negli ultimi episodi di quello show sarà totale. Sarà qualcosa di incredibile che condurrà, ovviamente, a Daredevil: Born Again.

Nella serie Maya Lopez ritornerà a casa in Oklahoma dopo quanto accaduto i Hawkeye. In qualche modo il suo percorso la porterà ad affrontare nuovamente Wilson Fisk, il villain affidato a Vincent D’Onofrio che sarà poi star dello show di Daredevil accanto a Charlie Cox.

La serie Echo arriverà sugli schermi di Disney+ nel 2023.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal legame tra Echo e Daredevil: Born Again?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.