Nel 2004, una giovanissima Evangeline Lilly al suo primo ruolo importante interpretò Kate in Lost, una dei protagonisti di quello che divenne uno degli show più amati del pubblico.

Ad anni di distanza, ai microfoni di People, Evangeline Lilly ha svelato di non aver mai visto le ultime tre stagioni della serie, principalmente perché non si piaceva, e perché era il primo ruolo da attrice:

Fu il mio primo ruolo, e davvero non sapevo cosa stavo facendo, ho recitato malissimo in molti momenti. Ci sono momenti di cui vergognarsi. La verità è che non ho mai visto le stagioni 4, 5 e 6. Devo ancora vederle per la prima volta.

Sarà interessante se in futuro l’attrice dovesse recuperare le stagioni che le mancano ed esprimersi anche lei sul controverso finale dello show. Cosa ne pensate del fatto che Evangeline Lilly non abbia mai visto le ultime tre stagioni di Lost? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le stagioni di Lost sono disponibili nella sezione Star su Disney+. Di seguito la sinossi ufficiale:

Quando il 22 settembre del 2004 l’aereo Oceanic 815 si schianta su un’isola, per i sopravvissuti inizia una vera lotta per la sopravvivenza. Si tratta solo dell’inizio di un viaggio straordinario, tra scienza e fede, misteri e segreti. Una delle serie cult della storia della televisione.

Fonte: Screen Rant