A poco più di un mese dal debutto di Falling Skies su TNT negli Stati Uniti (la premiere è fissata per il 19 giugno), TVLine mostra per la prima volta nel dettaglio le immagini di una delle “tipologie” di alieni che vedremo nella serie.

La prima tipologia che vedremo nella serie è piuttosto tradizionale: chiamati “skitters”, sono alieni dall’aspetto di grosse mantidi religiose “molto arrabbiate”, praticamente indistruttibili. Ma gli alieni veramente terrificanti sono chiamati “mech”, e come si può notare dalle immagini sono delle specie di esoscheletri ben armati, con laser e munizioni praticamente infinite.

Nelle foto vediamo Hal (Drew Roy) e Karen (Jessy Schram) in un incontro ravvicinato con un mech:

Ecco poi un nuovo promo:

 

 

In Falling Skies, una terrificante invasione aliena costringe Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi tre figli Hal (Drew Roy), Ben (Connor Jessup) e Matt (Maxim Knight) a lottare per sopravvivere, combattendo gli alieni. Dopo l’attacco, gli alieni rapiscono Ben. Determinato a trovare suo figlio, Tom si unisce alla Second Massacchusetts, un gruppo di soldati e civili che intendono resistere all’occupazione aliena. Ma le scorte stanno per terminare, e Tom dovrà incontrare un vecchio amico per poter rimettere in sesto il suo team e assicurare la sopravvivenza della razza umana… Nel cast dello show anche Moon Bloodgood, una ex pediatra che ha perso marito e figlio piccolo nell’invasione aliena.

La premiere avverrà il 19 giugno alle 9 di sera negli Stati Uniti, e durerà due ore. Gli episodi successivi andranno in onda ogni domenica alle ore 10 di sera. La prima stagione durerà dieci episodi.

Fonte: TVLine