Nel cast del reboot di Fantasy Island, la nuova versione della serie che verrà realizzata per Fox, ci saranno anche Kiara Barnes (Beautiful) e John Gabriel Rodriguez (If Loving You Is Wrong).

La serie debutterà sugli schermi americani in estate ed è stata sviluppata da Liz Craft e Sarah Fain.

Fantasy Island racconterà la storia di tre personaggi, due dei quali interpretati da Barnes e Rodriguez, che vivono e lavorano sull’isola, dove in ogni episodio arrivano nuovi ospiti.
Kiara avrà il ruolo della calorosa e saggia Ruby Okoro, una giovane con un’anima anziana che arriva su Fantasy Island con una malattia terminale, ma ottiene una nuova possibilità sull’isola.
John sarà invece il carismatico e affascinante Javier, che si occupa dei trasporti su Fantasy Island. L’uomo è un pilota, meccanico e sa adattarsi alle esigenze. Javier trova rifugio sull’isola, ma questo potrebbe avere un prezzo.

La serie originale era stata creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling. Nel cast c’era Ricardo Montalban nel ruolo del misterioso Mister Roarke, mentre Hervé Villechaize avrva la parte del suo assistente Tattoo. I due erano impegnati a realizzare le “fantasie” degli ospiti dell’isola a pagamento.
Nella nuova versione a gestire l’isola sarà Elena Roarke, una discendente di Mister Roarke. Ogni puntata racconterà delle storie emozionanti e provocatorie con al centro le persone che hanno un desiderio e finiscono per rinascere grazie al realismo di Fantasy Island.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Fantasy Island di Kiara Barnes e John Gabriel Rodriguez? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline