Sarà Dylan McDermott il nuovo protagonista di FBI: Most Wanted che ha recentemente perso il suo protagonista Julian McMahon, uscito dal cast dello show dopo tre stagioni in cui ha interpretato il ruolo di Jess LaCroix. L’attuale star dello show ha annunciato da pochi giorni la sua scelta di dedicarsi ad altre “attività creative”, concludendo la sua esperienza nel ruolo del detective.

McDermott farà il suo debutto nello show nel diciassettesmo episodio della terza stagione che verrà trasmesso da CBS negli Stati Uniti nel mese di aprile. L’attore avrà un ruolo di cui non sono stati diffusi i dettagli e che sarà una new entry totalmente nuova.

Dylan diminuirà progressivamente la sua presenza nella serie Law & Order: Organized Crime in cui ha il ruolo della nemesi di Stabler (Chris Meloni), Richard Wheatley che è stato accolto talmente bene dal pubblico da tornare diventando una presenza ricorrente nella stagione 2 dello show.

FBI: Most Wanted è prodotto da Dick Wolf e ha attualmente una media di 8.8 milioni di spettatori. Nel team della produzione ci sono anche David Hudgins, Todd Arnow, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Che ne pensate dell’arrivo di Dylan McDermott nel cast di FBI: Most Wanted? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline