Un nuovo incontro con il mondo di Arrow fa già parte del futuro di The Flash.

E’ stato infatti rivelato che nel 18° episodio dello show che vede Grant Gustin nei panni del supersonico supereroe, dal titolo “All Star Team-Up”, a Central City arriveranno Ray Palmer (Brandon Routh) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).

Il titolo della puntata sembra far intendere che potremmo vedere una inedita partnership tra Flash e ATOM, e il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a tal proposito ha dichiarato:

Nel quarto episodio di ‘Flash’ la presenza di Felicity, il suo essere passata, non è stata solo una gag. Era molto integrata nella storia. Quando capisci cosa sta accadendo in ‘The Flash’ in quel punto della stagione, Barry si trova davvero a un incrocio. L’avere Felicity che arriva nel momento esatto in cui lui ha bisogno che ci sia calza perfettamente nella storyline. E va bene perché, come ha detto Marc [Guggenheim], Ray Palmer sa tutto sulla tecnologia e la STAR Labs è interamente incentrata sulla tecnologia. Vedremo Ray molto felice di trovarsi nella STAR Labs… Con Cisco [Carlos Valdes] e Ray, che diventano nuovi migliori amici. Il team della STAR Labs aiuterà Ray ad andare più lontano con il suo progetto ATOM.

Via Comic Book Movie