Domani negli Stati Uniti Fringe riprende la programmazione regolare: dopo la lunga pausa, la FOX trasmetterà il decimo episodio della terza stagione, The Firefly. Per l’occasione è stato pubblicato un video, intitolato Who Is He, in cui Anna Torv (Olivia), Jasika Nicole (Astrid) e John Noble (Walter) parlano della misteriosa frase pronunciata dall’Osservatore nell’ultima puntata trasmessa a dicembre: guardando da lontano Peter e Walter diceva… ‘he is still alive‘ (è ancora vivo).

Ma a chi si riferiva? Al padre o al figlio? E’ quello che provano a spiegarsi i tre attori nel filmato: per la Torv è difficile rispondere alla domanda dato che gli Osservatori non hanno mai mostrato intenzioni cattive nei confronti dei due. Jasica Nicole pensa potrebbe trattarsi di Walter: magari, suggerisce, gli Osservatori credevano che Walter sarebbe morto quella volta che finì in ascensore con un mutaforma. “Se dovesse trattarsi di Peter”, dice l’attrice, “vorrebbe dire che la macchina apocalittica non verrà mai azionata, venendo a mancare la ‘connessione’ col ragazzo“.

Per John Noble potrebbe essere Peter, per l’effetto “bilanciamento” tra i due mondi paralleli: “Uno dei due Peter è morto e il bilanciamento si otterrebbe se anche l’altro morisse”, è la sua spiegazione.Anche un’eventuale morte di Walter sarebbe di impatto per lo show…

Questo è invece il nuovo billboard della serie.

Fringe_600-1

La terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre: la serie è stata trasmessa negli Stati Uniti, il Giovedì sera, dalla FOX con un episodio a settimana. A partire dal 21 gennaio 2011 i nuovi episodi andranno in onda al venerdì.

Trovate tutte le notizie di Fringe in questa pagina.

Fonte: SpoilerTV