In occasione dell’odierna parata per il ringraziamento di Macy, Funko avrà il suo pallone gonfiabile dedicato a Grogu, il baby Yoda di The Mandalorian.

L’azienda non si è fatta sfuggire l’occasione di presentare nuovi prodotti, tra cui una POP e un portachiavi ispirati proprio al pallone gonfiabile della parata. Potete vederli nelle foto qui sotto:

baby yoda funko

Sono state presentate anche diverse felpe e magliette dedicate alla parata di Macy, con protagonisti sempre il piccolo Grogu, potete vederle qui sotto:

baby yoda funko

 

Al momento non sappiamo se questi prodotti arriveranno anche nel nostro paese o se purtroppo, resteranno un’esclusiva del suolo americano.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Cosa ne pensate dei prodotti Funko su baby Yoda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo di The Mandalorian, grazie alla nostra scheda.

Fonte: Collider