Come anticipato qualche settimana fa, nei nuovi episodi di Futurama è stata svelata la storia delle origini di Robot Santa. Nel sesto episodio dell’undicesima stagione, intitolato So cos’hai fatto il prossimo Natale, Bender e Zoidberg viaggiano nel tempo per attaccare Babbo Natale Robot. Per l’occasione scopriamo diversi dettagli sulle origini dell’esilarante e minaccioso personaggio.
La puntata è stata dedicata alla memoria di Coolio, doppiatore di Kwanzaa-Bot (il robot santo patrono della celebrazione della cultura afroamericana), che ritorna come guest-star per l’occasione assieme a Mark Hamill, il quale doppia nuovamente lo Zombie di Chanukah.
Coolio aveva completato il suo doppiaggio prima della sua morte, avvenuta nel 2022 a 59 anni.
Vi ricordiamo che Futurama va in onda ogni lunedì su Disney+ con la prima di due stagioni revival da 10 episodi ciascuna.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.