Gregory Harrison ha detto addio alla soap opera General Hospital, dopo aver fatto parte del cast dal 2020.

L’attore aveva la parte di Gregory Chase, il padre di Finn (Michael Easton) e Chase (Josh Swickard). Il personaggio è morto nel sonno dopo aver ricevuto la diagnosi di essere affetto da sclerosi multipla.
Nelle puntate recenti Chase aveva celebrato il matrimonio di suo figlio Chase con Brook Lynn Quartermaine (Amanda Setton).

Easton ha dichiarato:

Uno dei migliori attori con cui io abbia avuto il privilegio di lavorare e un essere umano ancora migliore. Ho imparato così tanto da te, amico mio, ed è stato un assoluto onore poter condividere la scena con te in questi ultimi tre anni. Si sentirà la mancanza del tuo talento, della tua grazia e della potente presenza nello studio.

Nancy Lee Grahn, interprete di Alexis in General Hospital, ha sottolineato che è stata dura dire addio alla possibilità di lavorare con il suo amico:

Che dono è stato condividere la scena con lui e poterlo conoscere è stato un regalo. Amo davvero e rispetto tutto di lui. E so che sta guardando questo post. Non pubblica, ma gli piace leggere la mia pagina.

Harrison aveva svelato che gli era stata offerta la parte in General Hospital subito dopo la pandemia ed entrare nel cast è stata un’esperienza unica, anche se inizialmente aveva avuto dei dubbi perché aveva 70 anni e doveva imparare 30 pagine di dialogo ogni giorno. I suoi timori, tuttavia, sono spariti dopo due o tre settimane.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Gregory Harrison abbia detto addio a General Hospital?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline