Godfather of Harlem, la serie con star Forest Whitaker, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 3 da parte di Epix.
Le riprese delle puntate inedite si svolgeranno nella città di New York in estate.

Il network ha rivelato che lo show ha stabilito nuovi record di visualizzazioni sulle piattaforme digitali di Epix e il season finale della seconda stagione ha ottenuto i migliori dati di ascolto di sempre per un episodio finale dei progetti del network.

Godfather of Harlem è stata creata da Chris Brancato e Paul Eckstein e racconta la storia del boss criminale Bumpy Johnson (Whitaker) che, all’inizio degli anni ’60, è uscito di prigione ed è tornato nel suo quartiere che controllava in passato, ritrovandolo nel caos.

Nella terza stagione il protagonista continuerà a combattere per avere il controllo di Harlem, dovendo scontrarsi con temibili avversari come la mafia cubana. La situazione porterà Bumpy, le persone che ama e la sua comunità, a diventare un bersaglio degli italiani e degli spietati assassini latinoamericani, oltre ad attirare l’attenzione della CIA.

Whitaker ha dichiarato:

Sono elettrizzato nel tornare nel mio show, lavorando accando a un cast, a una troupe e a degli autori davvero incredibili, mentre raccontiamo questa storia unica e potente. Non vedo l’ora di tornare sul set e ringrazio Michael Wright, Epix, ABC Signature e i nostri devoti fan per il loro sostegno.

Che ne pensate del rinnovo di Godfather of Harlem per una stagione 3? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline