A Good Girl's Guide to Murder: Emma Myers protagonista della serie BBC
La star di Mercoledì Emma Myers sarà la protagonista dell'adattamento di BBC di A Good Girl's Guide to Murder scritto da Holly Jackson
Condividi
La star di Mercoledì Emma Myers sarà la protagonista dell'adattamento di BBC di A Good Girl's Guide to Murder scritto da Holly Jackson.
LEGGI: Mercoledì: Emma Myers prova alcune mosse d’azione in un nuovo video
LEGGI: Mercoledì: i protagonisti commentano le teorie dei fan sulla stagione 2 in un video
Myers recita al fianco dell'esordiente Zain Iqbal, che interpreta Ravi nell'adattamento dei gialli più venduti di Holly Jackson. Poppy Cogan (Red Rose) è la showrunner e Dolly Wells (Dracula) sarà la regista.
La serie tv sarà girata in Inghilterra entro la fine dell'anno. Poppy Cogan si è occupata della sceneggiatura al fianco di Zia Ahmed, Ajoke Ibironke e Ruby Thomas, ed è prodotta da Florence Walker. I produttori esecutivi sono Matthew Read, Matthew Bouch e Frith Tiplady per Moonage Pictures, con Lucy Richer e Danielle Scott-Haughton per la BBC, e Wells, Holly Jackson e Cogan. BBC Studios, che detiene una partecipazione di minoranza in Moonage Pictures, si occuperà della distribuzione internazionale della serie.Cosa vi aspettate da Emma Myers in A Good Girl's Guide to Murder? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline