La seconda stagione di Gotham è chiaramente un omaggio ai villain per eccellenza e più popolari dei fumetti di Batman. È fondamentalmente la stagione della loro rinascita e del loro riscatto. Alcuni di loro durante il corso degli episodi hanno dato modo di affermarsi al pubblico definitivamente per quello che sono basti pensare a Nygma, a Pinguino e a Victor Fries che dopo la morte di sua moglie si trasforma in Mr. Freeze grazie a Hugo Strange.

A quanto pare ora è il turno di Fish Mooney, un personaggio che ricordiamo essere inedito rispetto agli altri, morta alla fine della prima stagione per mano di Pinguino.

Nel penultimo episodio della seconda stagione, “A Legion of Horribles”, Jada Pinkett Smith farà il suo ritorno nella serie. Sarà una ricomparsa trionfante oppure anche lei così come successo a Galavan vivrà il suo riscatto sotto il controllo del micidiale Hugo Strange?

Qui sotto potete leggere la sinossi degli ultimi due episodi della seconda stagione.

Ecco la sinossi di “A Legion of Horribles”:

Hugo Strange dà il benvenuto a un volto familiare a Gotham dopo aver resuscitato Fish Mooney ad Indian Hill. Successivamente, Bruce scopre che un suo amico è in pericolo e si allea con Gordon, Alfred e Lucius, mentre portano alla luce altri esperimenti di Hugo Strange.

Ecco la sinossi dell’ultimo episodio della seconda stagione di Gotham, intitolato “Transference”:

Mentre Gordon, Bruce e Lucius rimangono a Indian Hill, la città di Gotham avrà a che fare con una nuova minaccia e i reclusi di Hugo Strange escogitano un piano per fuggire e iniziano le loro nuove vite a Gotham.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti della rinascita di Fish Mooney? Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate.

Cliccate qui sulla nostra scheda per tutte le notizie e le recensioni della serie.

Gotham va in onda tutti i lunedì sulla Fox.