Il network Fox ha deciso di dare fiducia alle sue nuove comedy Grandfathered e The Grinder, nonostante dei dati di ascolto non troppo brillanti, ordinando la stesura di altri sei script oltre quelli già previsti.
Entrambi gli show, pur con un rating iniziale piuttosto deludente, hanno poi registrato un positivo +45% nel numero di spettatori grazie alle visioni nei giorni successivi alla messa in onda grazie alle varie piattaforme in cui sono a disposizione degli utenti le puntate.

The Grinder ha come protagonista Rob Lowe nel ruolo di un attore che per anni ha interpretato l’avvocato in una serie di successo e ora vuole realmente dedicarsi all’attività legale.

Grandfathered, invece, ruota intorno a uno scapolo, ruolo affidato all’attore John Stamos, che scopre inaspettatamente di essere padre e addirittura nonno.

Entrambe le comedy vengono tramesse negli Stati Uniti nella serata del martedì. Cosa ne pensate della fiducia dimostrata dalla Fox? Potete condividere la vostra opinione nei commenti.

Fonte: TVLine