Paramount+ ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Guilty Party, la nuova serie esclusiva del servizio streaming con protagonista Kate Beckinsale, che debutterà il prossimo 14 ottobre.

La serie sarà composta da dieci episodi di circa trenta minuti,  e la prima stagione si concentrerà sul rapporto tra avvocato e cliente tra Beth (Beckinsale) e Toni (Jules Latimer). Stando alle parole della creatrice dello show, Rebecca Addelman, tutto è scritto in modo tale da lasciare lo spettatore con la voglia di una Stagione 2. Potete vedere le nuove immagini qui sotto:

 

guilty party

guilty party

guilty party

guilty party

 

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata scritta da Rebecca Addelman (Dead to Me) e verrà diretta da Trent O’Donnell (No Activity). Al centro della trama ci sarà Beth Baker, una giornalista che cerca disperatamente di salvare la propria carriera occupandosi della storia di una giovane madre condannata all’ergastolo per aver mutilato e ucciso il marito, crimini che sostiene di non aver commesso. Beth, cercando di scoprire la verità, si ritrova alle prese con trafficanti di armi in Colorado, la cultura clickbait, problemi nel suo matrimonio e un passato davvero complicato.

Addelman aveva dichiarato che la serie supererà i confini dei generi e affronterà tematiche contemporanee come il sistema carcerario, la morte della carta stampata e la cultura delle armi, riuscendo però al tempo stesso a proporre personaggi femminili intelligenti, divertenti, ambiziosi e profondamente complicati.

Kate Beckinsale ha già lavorato per il piccolo schermo in occasione della serie Amazon e ITV intitolata The Widow.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili