Un paio di settimane prima della messa in onda americana del finale della stagione 3 di Harley Quinn, HBO Max ha rinnovato la serie animata per una stagione 4.

Oltre al rinnovo, HBO Max ha anche annunciato che Sarah Peters, che ha scritto per lo show dalla prima stagione e funge da consulente produttrice, è stata promossa a produttrice esecutiva e diventerà showrunner, raccogliendo il testimone dei creatori Justin Halpern e Patrick Schumacker. I due hanno commentato così:

Siamo estasiati dal fatto che HBO Max voglia che la storia di Harley e Ivy continui. E siamo ugualmente entusiasti del fatto che questa prossima stagione sarà in ottime mani con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich alla supervisione della produzione di animazione, poiché entrambi hanno influenzato notevolmente la serie tv, rendendola brillante sin dall’inizio.

La serie ha per protagonista Harley Quinn (Kaley Cuoco), che vuole farcela da sola a Gotham City insieme a un gruppo pazzo di criminali e amici.

La serie di Harley Quinn è purtroppo ancora inedita nel nostro paese.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk. La serie si è spostata su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali.

Siete contenti per il rinnovo con una stagione 4 di Harley Quinn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety