Domenica sera negli Stati Uniti, è andato in onda una puntata “speciale” di Hawaii Five-0: l’episodio è stato trasmesso dopo la finale dell’American Football Conference, che ha visto i Pittsburgh Steelers staccare il biglietto per il Super Bowl. La puntata trasmessa dalla CBS, intitolata Kaie’e, è stata seguita da 19,3 milioni di spettatori (5,6% nella fascia 18-49), un dato veramente ottimo.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e alcune foto del prossimo episodio, E Malama,che andrà in onda il 7 febbraio (fino ad allora la CBS trasmetterà solo repliche).

1×16 – E Malama (Proteggere) – lunedì 7 febbraio

LA SQUADRA FIVE-0 DEVE PROTEGGERE LA TESTIMONE DI UN OMICIDIO DI ALTO PROFILO DAGLI ASSASSINI CHE VOGLIONO METTERLA A TACERE.

Quando l’unica testimone di un omicidio di rilievo sparisce, la squadra Five-0 deve recarsi nella giungla per trovarla e proteggerla dagli assassini che si fanno sempre più vicini.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

La serie andrà in onda su Rai 2 a partire dal 27 febbraio. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA il lunedì sulla CBS. Nel cast: Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

Fonte: SpoilerTv