Hawaii Five-0, rivisitazione dell’omonimo telefilm trasmesso negli USA tra il ’68 e l’80, arriverà finalmente in Italia: basata su tre semplici elementi, azione, una location esotica (le Hawaii) e un’ottima dose di tamarragine, la serie andrà in onda a partire da domenica 27 febbraio su Rai 2.

Domani negli Stati Uniti andrà in onda il quattordicesimo episodio: potete leggere la sinossi in questa news.

La CBS intanto ha pubblicato alcune foto e la sinossi della puntata successiva: l’episodio in questione, “Kaie’e“, verrà trasmesso il 23 gennaio, dopo la finale di AFC (American Football Conference), dalla quale uscirà una delle due contendenti del Super Bowl di febbraio (l’altra sarà la vincente della finale NFC).

1×15 – “Kaie’e” – 23 gennaio 2011
La squadra Five-0 lotta per stare un passo avanti a uno tsunami che ha fatto evacuare la costa e al tempo stesso devono indagare sulla scomparsa del capo dello Tsunami Warning Center. Tutto questo nella nuova puntata di HAWAII FIVE-0 che andrà in onda subito dopo la finale dell’AFC Championship.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

La serie andrà in onda su Rai 2 a partire dal 27 febbraio. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA il lunedì sulla CBS. Nel cast: Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

Fonte: SpoilerTv