Le riprese di Hawkeye, la serie di Disney+ realizzata dai Marvel Studios che vedrà Jeremy Renner nuovamente nei panni dell’arciere ‘Occhio di Falco’ Clint Barton e Hailee Steinfeld in quelli della ‘new entry’ Kate Bishop, vanno avanti spedite.

E alcune immagini provenienti dal set sembrerebbero dare una nuova anticipazione: il ritorno dello S.H.I.E.L.D..

Un utente ha infatti pubblicato su Twitter degli scatti in cui viene mostrata la faretra di Barton/Occhio di Falco (Renner) con su impressa il logo dell’organizzazione. Quel che è certo, è che Barton non lavorava per la ‘Strategic Homeland Intervention Enforcement Logistics Division’, da molto tempo, quindi dovremo capire se le immagini anticipano un ritorno al suo interno a tutti gli effetti.

Potete vedere le foto in questione direttamente qui di seguito!

Lo show, che arriverà prossimamente su Disney+, trae ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, in cui Clint Barton/Occhio di Falco viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista e futura ‘erede’.

Vi ricordiamo che di recente sono state annunciate diverse aggiunte al cast. Florence Pugh riprenderà il ruolo che ha nel film Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, la letale sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Vera Farmiga (Bates Motel) sarà Eleanor, la madre di Kate. Alaqua Cox sarà Maya Lopez alias Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici” (ovvero la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone), mentre Zahn McClarnon (Longmire) dovrebbe interpretare suo padre William.

Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il ‘Clown cattivo’.

La produzione dello show avrebbe dovuto prendere il via a luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza erano tutte slittate. La situazione ha coinvolto anche progetti come The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.

La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.

Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati. Il primo sarà WandaVision, che arriverà nel gennaio del 2021, cui faranno seguito i già sopracitati The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Che ne pensate di queste nuove immagini tratte dal set di Hawkeye? Lasciate un commento!

Fonte: CB