Continua ad arrivare del materiale sulla serie tv di Hawkeye: oggi diamo uno sguardo a una nuova foto con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Nella foto, che potete vedere di seguito, i due sono insieme in metropolitana. Kate Bishop (Hailee Steinfeld) sembra sconvolta per qualcosa, e in basso possiamo vedere Lucky the Pizza Dog, che era apparso anche in una run fumettistica del 2012.

Hawkeye clint barton

Come per The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche Hawkeye avrà sei puntate e arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre.

La breve sinossi della serie tv:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Cosa ne pensate di questa foto di Hawkeye?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.