Una delle scene più divertenti del primo episodio di Hawkeye è sicuramente il musical dedicato agli Avengers, e la produttrice dello show vorrebbe creare un vero e proprio musical a tema Marvel.

Trinh Tran ha confessato ai microfoni di The Reel Rejects che realizzerebbe volentieri un musical sul mondo Marvel:

Mi piacerebbe fare un musical un giorno per la Marvel, chi non lo farebbe?
Rogers: The Musical è iniziato come un’idea sullo sfondo mentre eravamo nella stanza degli sceneggiatori. Non era niente di più che Clint costretto a partecipare a un evento, inizialmente era un “Ci saranno i cartelloni pubblicitari. Quanto sarebbe divertente se scegliessimo una scena del passato dei Vendicatori e ci facessimo un musical?”

Era solo un’idea nell’aria, qualcuno lo menzionava in sottofondo, o vedevamo un cartellone pubblicitario, ma poi, quando abbiamo iniziato a parlare un po’ di più del musical, le persone si sono entusiasmate. L’evento è semplicemente cresciuto e si è trasformato in qualcosa di reale.

Il regista Rhys Thomas l’aveva pensata diversamente, ovvero come uno show a cui vengono invitati gli Avengers ma alla fine si presenta solo clint, l’arciere  vorrebbe essere ovunque tranne che lì, ma non può darlo a vedere.

Le prime due puntate di Hawkeye sono disponibili su Disney+.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book