I Marvel Studios hanno finalmente alzato il sipario su Hawkeye, la serie tv su Occhio di Falco con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, che arriverà su Disney+ mercoledì 24 novembre.

E lo hanno fatto con un’esclusiva immagine pubblicata da Entertainment Weekly, nella quale vediamo l’incontro tra Clint Barton (Renner) e Kate Bishop (Steinfeld). Personaggio comparso nel 2000 sulle pagine dei fumetti dei Giovani Vendicatori, Bishop è stata ideata da Allan Heinberg e Jim Cheung e fa il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel dopo il primo annuncio avvenuto al Comic-Con di San Diego del 2019.

Nel magazine, Renner spiega che come Clint è stato mentore di Kate nei fumetti, lui si sente un mentore di Steinfeld nella vita reale:

È sempre stato il mio ruolo. Al di là del recitare la parte, la proteggevo e le davo tutte le indicazioni del caso (le “CliffsNotes”) su come si lavora in questo genere di produzioni: green screen, vita da supereroi, cose del genere. Volevo proteggerla, perché c’erano tantissime scene d’azione e l’impegno fisico era notevole. È un’attrice straordinaria, un’essere umano straordinario e non vedo l’ora che vediate ciò che è in grado di fare.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

hawkeye

 

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.